• Insegna Led

Illumina il tuo futuro: insegne led dal grande design per una visione elegante ed efficiente del tuo marchio.

Sono i dettagli che fanno la differenza, anche nelle nostre città frenetiche e veloci. Scoprire il piacere di un luogo, magari nascosto nella selva di strade e palazzi. Ecco che l’insegna è la prima comunicazione di una qualsiasi attività. Un segno che significa “Benvenuto”, che significa “siamo a disposizione per offrirti quel che stai cercando”.

Penta Systems realizza insegne moderne ad alta tecnologia e alto impatto emotivo. Cassonetti in alluminio dal design minimale per valorizzare al massimo la visibilità del tuo marchio.

Uno spessore che può arrivare fino a tre centimetri, forme personalizzate, singole lettere adattabili a diverse superfici.

La tecnologia illuminante è quella a LED (sigla di light emitting diode), capace di una luce elegante e dalla grande efficienza. L’illuminazione a LED permette un risparmio di circa il 90% rispetto alle lampada alogene, del 66% rispetto alle lampade fluorescenti. Un vantaggio anche nella durata, infatti mantiene l’80% dell’emissione luminosa iniziale ancora dopo 50 Mila ore e la vita totale è stimata in 100 Mila ore.

Noi in Penta Systems non ci siamo fermati qui, adattando la tecnologia a diverse strutture e forme, dalle lettere singole con luce diretta o retroilluminate alle insegne tridimensionali con pannelli led. Questi pannelli permettono una illuminazione ancora più omogenea e un risparmio energetico ancora più elevato.

Una tecnologia all’avanguardia, un occhio di riguardo verso l’ambiente, un design moderno e accattivante: tutto questo è ciò che mettiamo nelle nostre realizzazioni.