• Scale Intimissimi

Nuovo arredo per Intimissimi a Vienna

Nei giorni scorsi il team di Penta Systems era a Vienna per l’allestimento di un punto vendita Intimissimi da noi realizzato.

Da diversi anni questo marchio si avvale di Penta Systems per la realizzazione degliarredi dei suoi negozi. Nel nuovo punto vendita di Kärntner Straße abbiamo costruito l’arredo, le insegne led, gli infissi e un parapetto in ferro battuto. Intimissimi è un brand del Gruppo Calzedonia Spa, azienda italiana leader in Europa nel settore dell’Intimo con una rete di franchising in tutto il mondo.

La sapienza artigiana di Penta Systems unita a un potenziale tecnico che permette abbattimento dei costi e tempi di realizzazione contenuti, ne fa il partner ideale per grandi marchi che vogliano appoggiarsi a una struttura solida affidabile ma anche per realtà più piccole che vogliano veder realizzata la propria idea di stile.

Quando parliamo di stile noi vogliamo affermare la grande possibilità di personalizzazione e di innovazione che permettono le tante lavorazioni che sappiamo fare sui materiali più disparati.

Siamo specializzati nella lavorazione del ferro, dell’acciaio inox e dell’alluminio con qualsiasi tipo di finitura. Forniamo elementi in legno, avvalendoci di partner di fiducia.

Ciò che amiamo fare è entrare in sintonia con il cliente per aiutarlo a realizzare al meglio la sua idea. Un’idea che, in questo caso, si concretizza in un negozio su misura, per una perfetta riuscita di un arredo davvero custom made.