• Retail Furniture Signorvino

L’elegante modernità di Signorvino a Merano

Signorvino ha aperto un punto vendita a Merano (provincia autonoma di Bolzano).

Il marchio Signorvino propone una selezione di vini italiani e si caratterizza come luogo in cui scopire e, al contempo assaporare, bottiglie per tutti i gusti.

Un luogo in cui scoprire e riscoprire i marchi italiani, dai più blasonati ai meno conosciuti, un luogo in cui entrare per un acquisto o in cui è piacevole fermarsi per degustare un calice di buon vino.

La scelta degli arredi coniuga modernità e tradizione, quasi a testimoniare quella che è una delle caratteristiche del vino italiano. Tradizionale ma moderno, come i mattoni a vista e il legno, cui si accompagnano gli elementi in ferro naturale e vetro realizzati da Penta Systems.

Una scelta studiata, una cura del particolare, dall’insegna in ottone sagomata a mano, che ci accoglie all’ingresso, agli espositori in ferro naturale in cui sono disposte le bottiglie, pronte a essere raccolte, studiate, degustate.

Si salgono le scale in ferro e legno, i corrimano con finitura al naturale ci accompagnano nella sala principale. Dalla suggestiva passerella, ancora una volta in legno e ferro, si domina la sala, fino ad arrivare al caveau dove riposano le bottiglie più preziose, ben protette nella struttura di ferro e vetro.

Un luogo da scoprire e da vivere, piacevolmente accompagnati da un calice di vino, per realizzare come si accordi perfettamente all’ambiente e agli arredi.

Guarda le nostre realizzazioni per Signorvino.