Sono tra gli elementi architettonici più importanti. Le scale. Elementi di arredo che connettono gli spazi, con una vocazione estetica che non è seconda a nessun altro particolare nell’allestimento degli ambienti.

Allo stesso tempo, portano su di sé la responsabilità di una progettazione tecnica complessa.

Nasce la divisione Penta Scale creata appositamente per studiare scale d’arredo in acciaio per negozi.

Abbiamo creato il “Progetto Scala Leggera”.  Un’idea nata per snellire il processo produttivo e garantire, allo stesso tempo, la giusta combinazione tra personalizzazionerapidità esecutiva. La nostra proposta si basa su un processo industriale semi-standardizzato con varie possibilità di personalizzazione, scegliendo tra i diversi elementi proposti e una vasta gamma di finiture di pregio.

Possiamo, così, realizzare un prodotto su misura del cliente, garantendo tempi di consegna unici per questo tipo di commessa. Siamo specializzati nella realizzazione e posa in opera di scale a giorno con struttura in metallo, studiate appositamente per il retail, per connettere gli spazi in modo elegante ed efficiente.

Una scala moderna con elementi leggeri, tra le più innovative nella struttura come nelle finiture, completamente personalizzata perché sia un pezzo unico.

Se i nostri modelli non corrispondono alle esigenze del cliente, possiamo realizzare un progetto interamente nuovo. A partire da un semplice schizzo mettiamo a disposizione tutto il nostro know how per trovare le migliori soluzioni e le finiture più adatte. Se, invece, il progetto è già a uno stato avanzato, ma necessita di una consulenza costruttiva, il nostro ufficio tecnico interno è disposizione per le più varie modifiche o calcoli ingegneristici.

Scopri di più sulla divisione Penta Scale www.scale.pentasystems.it