Perché un blog?

Perché un blog aziendale? Serve davvero?industrial-01

Secondo noi, sì.

Abbiamo pensato di raccogliere in una serie di post “tecnici” ma di stampo divulgativo, tutte le curiosità e le soluzioni relative al nostro settore. Si tratta di uno spazio in cui, con tono leggero, racconto qualche aneddoto relativo alle lavorazioni del metallo e cerco di risolvere alcuni dubbi che spesso percepisco negli addetti ai lavori.

Sarà anche l’occasione per capire meglio come si chiamano davvero certi “effetti”, certe finiture e certe lavorazioni. Inoltre, è un piccolo viaggio che ripercorre il percorso dalla materia prima al prodotto finito.

Perché? Non abbiamo la pretesa di sapere tutto ma abbiamo una lunga esperienza nelle lavorazioni dei metalli. Vorremmo che questa esperienza divenisse condivisa, in modo da poter favorire l’uso di questo materiale dalla straordinarie proprietà che è l’acciaio.

Vorrei anche raccogliere le impressioni e le suggestioni degli addetti ai lavori, come te, così da poter approfondire maggiormente alcuni temi di interesse. Se vorrai, il tuo feedback e i tuoi suggerimenti saranno fondamentali.

Se vuoi iscriverti alla nostra newsletter ti invierò notizia dei nuovi articoli pubblicati. Puoi iscriverti nel modulo qui sotto. Per iscriverti clicca qui!

A presto con il primo articolo!

Manuele Perlati

Manuele Perlati

Head of Sales at Penta Systems
Metal lover, design addicted, "less is more" supporter.
Contract del metallo, suggerisco la migliore ingegnerizzazione per arredi su misura.
Manuele Perlati
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *